Grande concorso!

Partecipa ora alla nostra emozionante campagna di concorsi ArteGusto e prova a vincere premi accattivanti! Per partecipare, segui semplicemente questi passaggi

un weekend per 2 persone presso l'Hotel La Perla S. Antonino nella splendida regione ticinese. Scopri la cultura gastronomica unica della Svizzera e gusta le specialità culinarie in un'atmosfera esclusiva.
50 taglieri di alta qualità con il logo ArteGusto. Aggiungi un tocco di sofisticatezza alla tua cucina e prepara i tuoi piatti di lusso con questi eleganti taglieri.
50 coltelli di alta gamma con il logo ArteGusto. Taglia e prepara i tuoi prodotti gastronomici con una precisione e uno stile incomparabili.

Hotel La Perla S. Antonino

Sono già 60 anni che la famiglia Bassi, ora alla terza generazione, è lieta di accogliervi con passione e dedizione qui, all’Hotel La Perla, un punto strategico da cui raggiungere facilmente qualsiasi destinazione del cantone!

L’Hotel è aperto tutto l’anno e dispone di 41 camere singole, doppie e familiari.

Al ristorante La Perla il team è lieto di ospitarvi in un ambiente moderno, caldo e accogliente, un perfetto luogo di incontro per tutte le occasioni.

Lo chef Yves Bussi e il direttore nonché sommelier Gianni Mione vi danno il benvenuto per deliziarvi con le nostre prelibatezze stagionali e regionali, accompagnate da una vasta scelta di vini, quasi 200 etichette , soprattutto ticinesi ed italiane.

Grazie alla collaborazione con l’azienda di famiglia Orticola Bassi i nostri ortaggi e uova sono a “km zero”. Siate i benvenuti!
Survey-tomato-it
Quanto sei soddisfatto del pomodoro Artegusto Yoom?
Empfindest du die Yoom Tomate von Artegusto als geschmackvoller als andere Tomatensorten auf dem Markt?
Quante volte hai acquistato il pomodoro Yoom durante l'esclusiva al supermercato Coop?
Consiglieresti l'Artegusto Yoom Tomato ai tuoi amici?
TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE "Grande Concorso Artegusto".
Partecipando al presente concorso si accettano i seguenti termini e condizioni:

1 Partecipazione

- La partecipazione è aperta alle persone fisiche di età superiore ai 18 anni.
- Per i minorenni è necessario l'esplicito consenso del tutore legale per partecipare
- Possono partecipare solo le persone con residenza registrata in Svizzera o nel Liechtenstein.
- Durata del concorso 14.05.2023 - 08.07.2023

2 Protezione dei dati

- I dati richiesti per la partecipazione non saranno trasmessi a terzi.
- Accettando le condizioni di partecipazione, si accettano contemporaneamente le condizioni di protezione dei dati di Artegusto.

3 Premi

1° premio: un soggiorno di un weekend per 2 persone presso l'Hotel La Perla a S. Antonino
2° premio: 30 taglieri di prima scelta con il logo di ArteGusto
3° premio: 70 coltelli di prima scelta con il logo ArteGusto.

4 Estrazione e spedizione

- Le persone che si sono registrate sul sito web, hanno risposto al sondaggio e hanno accettato le condizioni di partecipazione saranno ammesse all'estrazione.
- L'organizzatore del concorso è responsabile della verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione.
- È possibile vincere un solo premio per persona e account nell'ambito dell'estrazione.
- Annunceremo il vincitore tramite e-mail personale a partire dal 28 luglio 2023 e invieremo i premi nelle 2 settimane successive.
- Le descrizioni e le immagini dei premi del concorso sono simboliche e non vincolanti.
- La consegna dei premi e il contatto con i vincitori si baseranno sulle informazioni fornite nel loro profilo personale.
- In caso di accettazione del premio, i nomi dei vincitori (cognome, nome, luogo) potranno essere pubblicati sul sito web e/o sui social media.
- Se un vincitore non può essere contattato entro 30 giorni lavorativi utilizzando i dati personali forniti durante la registrazione, o se un premio non può essere consegnato sulla base dei dati forniti, il partecipante non ha alcun diritto al premio.

5 Esclusione/manipolazione

- Gli elaborati generati automaticamente e i partecipanti che effettuano manipolazioni tecniche saranno esclusi dal concorso.
- Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Artegusto, dei suoi produttori o delle aziende partecipanti, nonché i loro familiari.
- La partecipazione al concorso è possibile solo a nome proprio
- L'organizzatore del concorso ha il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare l'elezione, il processo di partecipazione, l'estrazione dei premi o la pagina promozionale, o che violano le condizioni di partecipazione o il buon costume, o che tentano di influenzare il concorso in modo sleale o disonesto
- L'organizzatore del concorso ha il diritto di escludere dal concorso i partecipanti con identità falsificate e i partecipanti con evidenti registrazioni multiple e di bloccare i loro profili
- L'organizzatore del concorso si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza indicarne i motivi qualora si sospettino/accertino abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione

6 Esclusione di responsabilità

- Artegusto non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o difetti tecnici nell'elaborazione e nelle offerte di fornitori terzi.
- L'organizzatore del concorso si riserva il diritto di annullare o interrompere il concorso in qualsiasi momento e senza preavviso. Ciò vale in particolare se, per motivi tecnici o legali, non è possibile garantire la corretta esecuzione del concorso.
- È esclusa qualsiasi richiesta di prestazioni e danni da parte del partecipante in caso di interruzione anticipata del concorso.
- Artegusto si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento e senza preavviso, qualora non sia possibile garantirne la corretta esecuzione.

7 Generale

- È esclusa la procedura legale
- Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso.
- Il foro competente è Yverdon-les-Bains. Si applica il diritto svizzero

* La grande competizione va dal 14/05/2023 al 08/07/2023.

** Annunceremo il vincitore tramite e-mail personale il 28 luglio 2023 e invieremo i premi nelle 2 settimane successive.